giovedì 28 febbraio 2013

Nicole Minetti pizzicata sotto casa da Pino e Amedeo delle Iene....

Avevano preparato un coro ultras anche per lei,e aspettavano solo il momento giusto per beccarla,e cosi' e' successo.Cosi' anche Nicole Minetti e' stata vittima del coro degli ultras dei Vip,Pino e Amedeo,per le Iene,e ha anche scherzato con loro unendosi al coro....

Francesco Totti e Ilary Blasi foto in montagna......

Sono entrmbi impegnati con il lavoro,ma riescono sempre a ritagliarsi qualche giorno di relax con la famiglia e con gli amici.Come in queste foto in montagna con i bambini e le mamme di entrambi ed alcuni amici,Francesco e Ilary,smentiscono puntualmente tutti i gossip che li vogliono in crisi e si riconfermano la coppia piu' bella dello showbiz..... (foto CHI)

mercoledì 27 febbraio 2013

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti nuovo flirt tra i due single.....

Il gossip parla di una serata in un ristorante insieme che poi sarebbe continuata a Mariano Comense a casa di lui, e lei ora parlerebbe di lui alle amiche con toni entusiastici.I due diretti interessati per il momento non confermano ne' smentiscono,ma bisognera' attendere per vedere se si tratta solo di un gossip o di un nuovo flirt.....
(foto OGGI)

Guendalina Canessa e Luca Marin foto della nuova coppia......

A sorpresa nasce una nuova coppia dalle ceneri di rapporti finiti per ambedue i protagonisti.Lei Guendalina Canessa ex di Daniele Interrante,con il quale ha una figlia in comune,e lui il nuotatore Luca Marin ex fidanzato storico di Federica Pellegrini,che lo ha sostituito con Filippo Magnini.I due si sarebbereo conosciuti via Twitter e ora continuerebbero a cinguettare il loro amore..... (fonte CHI)

martedì 26 febbraio 2013

Montano,Mosetti,Nargi,Carlucci etc foto alla sfilata di Richmond.....

Incontri pericolosi nel parterre della sfilata di Richmond a Milano,dove si sono sfiorati i due ex Aldo Montano e Antonella Mosetti,che erano soliti gli scorsi anni,partecipare insieme,Presenti anche Federica Nargi,Milly Carlucci con la figlia Angelica,il calciatore Pazzini con la moglie,Carolina Marcialis con il pancione,e altri vip e vippetti.....

Minetti,Capriotti,Canessa,etc foto al party di Alexander Smith.....

Nella fashion week milanese c'e' il pienone di eventi e party collaterali alle sfilate,tra questi il party di presentazione della collezione di Alexander Smith,al quale sono intervenute Nicole Minetti con il suo collaboratore,Guendalina Canessa con la figlia,Costanza Caracciolo,Cecilia Capriotti,Francesca Fioretti e tutta una serie di personaggi delo showbiz...... (foto OGGI)

lunedì 25 febbraio 2013

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin il loro amore e' arrivato al capolinea.....

Le voci gia' giravano da molto,ma ora sembra che ci sia un indiscrezione molto attendibile che proviene da Facebook e precisamente da una giornalista di Libero Alessandra Menzani che scrive che il rapporto tra Piersilvio Berlusconi e la compagna,nonche' mamma di suo figlio Lorenzo Mattia,Silvia Toffanin, e' arrivato al capolinea e i due dopo 12 anni di amore si sarebbero gia'lasciati.... (fonte Libero)

La Notte degli Oscar foto dei belli e delle belle di Hollywood.....

La Notte degli Oscar ha assegnato l'ambito riconoscimento a Ben Affleck per il suo Argo,ma come sempre gli occhi erano tutti puntati sul red carpet con la sfilata delle bellissime dive e dei loro abiti da sogno..... (foto OGGI)

Nicole Minetti foto a Parigi.......

Nicoel Minetti pubblica su Instagram la sua foto a Parigi con un look parisienna molto bon ton,intanto in Italia gira in rete il video del back stage della sua pubblicita' per Fruscio..... (foto Instagram) VIDEO BACKSTAGE DI FRUSCIO

Francesca Pascale foto della fidanzata di Berlusconi al seggio di Napoli per il voto....

Francesca Pascale la fidanzata di Silvio Berlusconi,si reca ieri mattima alle 11 con il padre e la sorella al seggio di Napoli per il voto.Tutta vestita di bianco con cagnolino al seguito,e' perfettamente calata nei panni di first Lady..... (foto Corriere)

Valeria Marini foto della sfilata Seduzioni Diamonds alla Milano Fashion Week.....

Valeria Marini presenta la nuova collezione di Seduzioni Diamonds,nella settimana della moda di Milano,e ospita nel parterre le sue amiche Luisa Corna e Ornella Muti.... (foto OGGI)