mercoledì 24 aprile 2013

Lola Ponce foto da neomamma in barca a Miami......






Lola Ponce tutta curve dopo la nascita della figlia Erin lo scorso 28 Febbraio,si concede una gita in barca a Miami con il compagno,la piccolina e alcuni amici con figli..... (foto Corriere)

Kate Middleton foto in abito premaman.........

Kate Middleton in visita ad una scuola di Manchester indossa un abitino premaman,e il pancino ormai e' visibile,e pare che lei e il Principe William siano in attesa di una bambina..... (foto Corriere)

Tenta la fortuna con il SiVinceTutto del 24 Aprile......


Tenta la fortuna e fatti un bel regalo,con l'estrazione del SiVinceTutto! Ecco nel dettaglio i numeri e le quote della quarta estrazione del 2013 - mercoledi 24 aprile 2013 - concorso 203/13 del " Si Vince Tutto " Superenalotto CONTROLLA SE HAI VINTO!

Nicole Minetti foto della serata con il cantante dei Club Dogo......


Nicole Minetti pizzicata da Novella con il cantante dei Club Dogo ,Gue Pequeno,nella notte milanese,in atteggiamenti affettuosi,prima al cinema e poi in giro nella notte...... (foto Novella)

Rita Rusic nuove foto in bikini a Miami......


Rita Rusic inaugura la bella stagione con una nuova serie di foto in bikini sempre sulla spiaggia di Miami e sempre in compagnia del giovane fidanzato,e sembra che non le passi neanche un giorno..... (foto TgCom)

lunedì 22 aprile 2013

Michelle Hunziker incinta va' dal medico per il controllo.....





Michelle Hunziker sempre in compagnia del fidanzato Tomaso Trussardi va'dal medico per i controlli di routine della gravidanza,e la pancia comincia a vedersi..... (foto Corriere)

Nicole Minetti foto leggings leopardati e trolley Vuitton.....


Nicole Minetti torna a Milano,dopo alcuni guiorni trascorsi dalla famiglia a Rimini,e approfittando del rialzo delle temperature della scorsa settimana,indossa canotta e leggings leopardati,con al seguito trolley logicamente griffato Louis Vuitton..... (foto TgCom)

Ilary Blasi foto in tribuna allo stadio......


Domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma,Per Ilary Blasi in tribuna con i figli Cristian e Chanel,per vedere giocare il marito Francesco Totti contro il Pescara,in una partita molto sottotono..... (foto Corriere)

venerdì 19 aprile 2013

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore foto shopping in centro a Milano.....





Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore si concedono qualche ora di shopping in centro a Milano...... (foto Corriere)

Belen Rodriguez foto in perfetta forma ad una settimana dal parto......







Belen ad una settimana dal parto appare in splendida forma,all'uscita della palestra che frequenta regolarmente con la sorella Cecilia,e la gravidanza sul suo fisico non ha lasciato alcuna traccia.... (foto Corriere)

giovedì 18 aprile 2013